mercoledì 1 febbraio 2012

PARANZA VIBES : NAPOLETANS

Ciao a tutte !! ci tenevo a  farvi vedere questo video,alla quale ho partecipato anch'io , sono i Paranza Vibes e la canzone si chiama Napoletans , colonna sonora di un film (commedia italiana) uscito un mesetto fa al cinema intitolato Napoletans!! mi sono divertita davvero tanto nel partecipare a questo video e sono contenta del risultato! spero piaccia anche a voi !! 
         

11 commenti:

  1. Deve essere stata davvero una bella esperienza!!!Ed il video è davvero carino!

    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?
    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  2. Ahahahah!Che carino il video,il film è uno spasso assoluto!Devi esserti divertita moltissimo a fare questo video!Ti aspetto nel mio blog,è da tanto che non vieni,mi manca ognuno dei miei followers quando nn li "vedo"x tanto tempo!Ti aspetto baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il video, è divertentissimo!! :)

    RispondiElimina
  4. che bella esperienza:) bel video :D
    NUOVO POST SUL MIO BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.

    RispondiElimina
  6. Hi! I really like your blog, your photo's and content you post are just so great! I really hope we get to know each other as I will be visiting your blog often! Feel free to stop by my blog! I just started it a few days ago :).

    Ziqqua.blogspot.ca

    RispondiElimina